标题: hogan 43379799 by mye0Bg [打印本页] 作者: erwewek62s 时间: 2015-12-11 14:10:36 标题: hogan 43379799 by mye0Bg
2201, il movimento della crosta terrestre è diventato spesso,it's my job to continenti cominciarono ad apparire attività sismica anomala.
2202, il clima ha iniziato eccezione, non la ciclo continua durante tutto l'anno.
2203 anni dall'inizio della crisi finanziaria globale,us sacco di soldi misteriosamente scomparsi.
2204 年,scarpe hogan, UFO apparso temporanea d'impresa also in tutto il paese,whilst in the tutto il mondo subsidenza.
2205, il governo ha negato che, ma ci sono us piccolo numero di persone nel panico, il maggiore aumento bastone dio Gruppo.
2206,i usually ghiacciai polari, terremoti interne, eruzioni vulcaniche si verificano di frequente.
2207 年 one prima, la Terra è stata colpita da diversi pezzi di meteorite esterno diffusione disease alieno!
2207 年 one su two gli esseri umani, gli animali, le piante sono state infettate plus oggetto sanguinario senza cervello, comunemente noto could be purchased perso! La misura del 20% del numero di infetti. Più tardi chiamato la fine del mondo a multi function venire!
two.208 年 an three il grado di infezione numero saltato a multi functional 60 in line with cento. Stati livello in accordance with iniziare il criterio finale, abbandonato il pianeta, condurre l'umanità elite a bordo di Noè (UFO) disertato quarto civiltà & quot umana; associazione Atlantis civiltà andina & quot;
two.208 年 one 8 una settimana di diffusione del being infected il tasso di sopravvivenza di meno del 5% degli uomini sul pianeta. 5% al ??30% di quelli del corpo create anticorpi, producenti anticorpi cento di gente si raddoppia crescita fisica! L'evoluzione dell'uomo è nato! Contemporaneamente iniziò una lenta evoluzione di united nations zombie.
2210, dopo l'eredità del genere umano consapevoli della crisi along with una forte, guidata dalla rapida evoluzione di quelli insieme, costruire la città, insieme a multi functional resistere zombie.
2308 anni dalla fine del mondo arriva esattamente cento anni, l'umanità sulla Terra è stata fondata nel quattro grandi città, decine di città di medie dimensioni, centinaia di piccole città. L'eredità della civiltà umana è iniziata okay il quarto è entrato as well as in contatto fraud
& quot; ah ...... Ah & quot!: d Da un pezzo di deserto urbano una volta venne una voce soffocata, deserto buio dove se qualcosa stava strisciando along with giro, basta ascoltare il suono battendo di volta in volta,e presto, Wasteland su incrinato united nations gap.
& quot;! FML & quot;
tratto,united nations pugno pelle dalla rottura nel deserto,okay poi lentamente ripreso,e presto le sue mani della sonda, una forza entrambe le parti a multi functional cogliere discontinuità,hogan outlet, lungo tutta la persona hoax una.
& quot; mondo alla fine distrussero? & quot; Ho visto i always ragazzi hanno rotto deserto aperto quando si esce guardando plus in giro, ho visto it's my job to suoi occhi un bianco, senza una traccia di pupilla dell'occhio lì.
& quot; can be bought scegliere la mia eredità famiglia ereditare, anni? & quot; C'era una strana voce risuonò dal lato giovanile.
& quot; il mondo è così,okay ho ancora bisogno di questo patrimonio della tua forza? & quot; Lui sorrise nited kingdom scherzato il giorno quel ragazzo.
& quot; La preoccupazione, ragazzo, questo mondo! Lofty non molto si può capire, ora fino a quando si sceglie di ereditare la mia eredità della famiglia, forse un giorno si ha la forza di cambiare la situazione, anche se si Guardie nited kingdom la linea, il tempo nited kingdom lo spazio non manomettere ciò che non è possibile! & quot; sembra strana voce con not pizzico di riconoscimento.
sembrava essere di sangue a multi function Miami mente giovanile è acceso,okay forse sperando Guardie nited kingdom la linea, la pratica di manomissione tempo okay dello spazio adolescente agitato, ha scelto: & quot; Eredità & quot;!
& quot; Spero che tu possa andare avanti, vai alla mia famiglia non può raggiungere quella, la mia famiglia è la terza più grande maestro sistema Galaxy primario! GALASSIE primo singolo combattimento! Ma posso ereditare il patrimonio di famiglia di persone troppo troppo poco,hogan,okay tu sei la mia famiglia ha una storia di secondo posto corpo plasticità successore, il primo è il fondatore della mia famiglia! Spero davvero che si può trascendere i adulti che, il passo successivo è quello di vedere la vostra!us adolescente Spero che tu possa ereditare il nome della famiglia dato a multi function voi: a multi functional & amp; middot; Jade & quot : d quindi chiuso voce singolare sembravano persi based on sempre !.
& quot; ah !!!!! & quot; Giovane doloroso pianto.
Grow
membra del ragazzo vedere lentamente stimolare articolazioni, cervicale ha cominciato an all in one crescere verso il basso una coda lunga due metri, la coda Shanker generale tagliente are offered united nations diamante. Dita cominciarono a cambiare, prima di tutto la carne fuori, ossa della mano iniziano a multi function crescere vigorosamente, quindi i meridiani sono avvolti whereas in the osso,nited kingdom poi iniziare a multi functional crescere verso l'esterno,nited kingdom infine plus artigli affilati,united nations completo mezzo metri di lunghezza! Il corpo ha cominciato ad espandersi, cosce ha cominciato an all in one sviluppare, la testa ha cominciato ad espandersi along with futuro. Occhi Giovanile bianchi che stanno cominciando a essere spremuto entrato nel cranio, denti è diventato acuto. L'intero processo è durato tre giorni e tre notti, dal bianco iniziale nited kingdom infine, nella notte nera generale,united nations rapido sguardo su not contorno,okay la televisione an all in one forma esattamente nello stesso posto, ma sembra che as well as in TV quella profilata mettere più letale!
& quot; Host: Creativo & amp; middot; Giada King & quot; (Re del livello potenziale del paese ospitante, la classe si divide plus in schiavi, servi, pipa, principali, sulla Wei, la volontà, bello,lso are
& quot; forma: una forma primaria & quot;
& quot; capacità: infezione, il sangue di corrosione, induzione & quot biologico energia;
& quot; punti evoluzione: 1000 & quot;
& quot; Grado: F up to & quot;
& quot; Normalizzare Potenza: 20 (ordinario 1 Agilità: 30 (ordinario one Armatura: 10 two può essere proiettili di pistola anti-ordinarie) induzione: 20 (la gente comune an all in one one lo sviluppo del cervello del 10% (il persona media è del 3%) & quot;
adolescente sorpreso suo cambiamento in line with us ca 'si disse: & quot; Una volta che that i nomi sono dimenticati,e da ora in poi io sono il lso are di forza giada nited kingdom l'obiettivo an all in one strisciare giada lso are & quot;
& quot; sibilo !! & quot; ragazzo,no testa Yu Wang ruggì, ma ha scoperto che ora non è l'uomo a multi function parlare più.
Yu Wang guardò la sua pelle è stata dipinta di nero,could be purchased corazza difensiva è as well as in grado di automaticamente 10,2 che 10 fa, ha almeno in questo momento la sua invulnerabilità. (A proposito del valore che dilungherò difesa, la difesa non è one + one = 2 semplici)
Yu Wang sentire united nations transpo 'Ereditarietà: divorare carne estratto dal DNA diverso ad evolversi noi stessi, ma anche essere in grado di scambiare in step with la capacità di puntare attraverso l'evoluzione. E ho anche la forza okay la velocità eccellente così can be purchased la capacità di salto, posso applicare that i denti aguzzi nited kingdom artigli del potere al limite, ma anche swindle la coda attraverso l'avversario,o spazzare,and modo da poter recuperare leggermente sul lungo Gamma carenze di attacco, ma anche in accordance with il raid, posso integrare as well as in una notte nera non è nero scoperto che, anche se non ho gli occhi, ma la mia capacità di senso è di 20 volte superiore a multi functional quello di riconosciuto, ho ad induzione biologico ordinaria, nella scuro sono nato assassino, sangue ha not potente resistenza.
informazioni Yu Wang su se stesso nella mente è una sezione è venuto nited kingdom ha trovato nulla manca, la soddisfazione lso are giada parestesie,nited kingdom ora la prima cosa è quella di farsi adattarsi a multi function nuove funzionalità.
Ad esempio, sulla parete di arrampicata, nonché salto, corsa,i rip - off l'attacco coda di penetrare nited kingdom così via.
Yu Wang si guardò le unghie morbide, è difficile immaginare che questo necessariamente lisce artigli possono facilmente prendere saltando muri tra which i piani. Perché don't you think Yu Wang camminava accanto alle rovine di luogo piano,trick la sua liscia piede sinistro premuto sul muro, molto strano, ma anche istinto dice Yu Wang,i always loro artigli sono stati saldamente bloccato and then in parete, si può salire. Yu Wang rapidamente messo fuori l'altro piede, piede sinistro, piede destro.
Presto, Yu Wang salirà six,seven ent elem di altezza, le zampe anteriori afferrare saldamente al muro, guardando indietro an all in one guardare also in basso, molto strana sensazione di sentirsi could be purchased il lso are del cervello, giada quasi in keeping with battere whereas in the su! Affacciato si sente così bene, ma ora è la prima di adattarsi al lavoro. Yu Wang membra leggeri di una canzone,a fogli mobili,e saldamente catturato nel muro. Coda spuntava, costretto al muro sopra united nations tappo,un arti posteriori sciolto forzare united nations tiro, si gettò tutto il corpo,e ha scoperto che ci sono potere coda così orribile! Tutto il corpo scendendo plus aria,lso are giada sembra non avere alcuna reazione right into afferrare le mura, direttamente a multi functional cadere whilst in the prossimità del suolo,un cassone ribaltabile,an all in one quattro zampe, non emettere una traccia di movimento. Accidenti, ben 10 metri di altezza! Mi sono not transpo 'di movimento non sono, anzi la notte also in un killer naturale!
PS: la la la, Demaciana! Cavalli di Dio Alien sono i usually bovini forcella amici ~Rubriques connexes Articles